Ritual barba

Barbershop

Una nuova concezione di Salone che prende ispirazione dalle vecchie botteghe ma con nuovi strumenti e modernissime architetture. La barberia rappresenta una vera e propria arte, un luogo elegante e raffinato dove concedersi una pausa rilassante.
Il barbiere non è più il classico addetto alla sistemazione di barba e capelli ma assume un ruolo molto più complesso che sfocia in un servizio a 360 gradi, un’occasione per il cliente di viziarsi e prendersi cura di sé.

L’atmosfera richiama la classica barberia d’un tempo, un’isola in cui il tempo scorre molto lentamente, lontano dalla frenesia della città, un punto di incontro tra l'arte della rasatura dei barbieri italiani e le atmosfere dei barber shop nordamericani. In questo spazio offriamo alla nostra clientela un servizio che sia autentico, funzionale, veloce e di altissima qualità. Il cliente viene accompagnato in una vera e propria esperienza sensoriale, grazie all’utilizzo di panni caldi, lozioni profumate e massaggi viso e collo per ossigenare la pelle.

Dallo “Slick Back”, icona degli anni 30’, al sempreverde “Executive Contour”, dai tagli dal tocco rock ’n roll alle ultime tendenze contemporanee, tutti accompagnati da prodotti di altissima qualità che modellano ed esaltano lo stile scelto.