Cooking

Cooking Couture: la #cucina va di #moda

Il nuovo accattivante format presentato da NV Immagine e dallo Scavolini Store Gallarate in collaborazione con Paola Ferrantello e l’Agenzia di marketing e comunicazione Royal Time di Busto Arsizio.

Da un lato Nicole Vinti, Consulente di immagine nota a livello nazionale e professionista nel settore beauty, cura del corpo e hairstyling, dall’altro l’Azienda Mornata Srl, Titolare dello Store di Gallarate.

Una serata all’insegna dell’eleganza, dello stile e del benessere, nella quale buon cibo e glamour si fondono dando vita ad uno show unico: corner tematici, interessanti workshops, Dj set live con Alex Gastaldi e showcooking a cura del grande Chef Andrea Frizzarin, specializzato in cucina artistica e in pasticceria creativa. Le sue ideazioni, premiate da importanti riconoscimenti a livello nazionale, soddisfano con gusto i palati di chi ama le cose ricercate, ma non vuole rinunciare alla tradizione.

Sapori da indossare, stile da gustare: un connubio perfetto tra fashion e cucina e un viaggio sensoriale tra vere e proprie forme d’arte. Due mondi e modi del vivere quotidiano.

Dress code: elegant


“Cooking Couture” per l’occasione farà brillare la città di Gallarate di una magica luce, regalando una serata indimenticabile a tutti gli Ospiti presenti, tra Istituzioni, Enti del Territorio e Attività Imprenditoriali.

Momento topico,reso possibile grazie al­ Sig. Giovanni Foti, l’arrivo di una S­­­­­­tar d’eccezione, che assumerà il ruolo di madrina: Valeria Marini, che proprio per questa importante occasione ha riservato una particolarissima selezione delle sue ideazioni sartoriali.­­

Alcuni pezzi della collezione “Baci Stellari”, saranno esposti in esclusiva nelle vetrine del “Salon Emotion”, all’interno del ricercato concept store che Nicole Vinti ha saputo con raffinatezza creare coniugando servizi di consulenza di immagine a 360 gradi.

L’evento è stato realizzato grazie alla partecipazione di: Good Luck Luxury, Miss D, Dea Spose, Flora Folies Legnano, Benessere Paola Poggi, Ottica Regazzetti, Ottica Romano, Harren’s, Hair Company, Biutecs e Skin up by PhilpharmaLaboratories, Remax, Ducati Castellanza, Capobianco Auto.

Catering a cura di Haus Garden Cafè Gallarate e Prosecco 900.

Official video-maker: Armando Maielli Produzioni Televisive

Official photographer: You Start

Media partners: Radio Milano International e Varese News

Appuntamento su invito giovedì 7 giugno, dalle ore 19.30, in via Ercole Ferrario 24 a Gallarate